Monaco: “Ciro Esposito è in terapia intensiva, a Roma eventi vergognosi”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega di Repubblica, Luca Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La famiglia di Ciro Esposito è fuori dal reparto di terapia intensiva del Gemelli di Roma e questa è una notizia che lascia ben sperare sul miglioramento delle condizioni del giovane tifoso del Napoli. Nella capitale, nel frattempo, monta la polemica sui fatti incresciosi della sfida che ha visto contrapposte Roma e Juve. Purtroppo quanto accaduto è veramente vergognoso e risulta difficile trovare aggettivi per definire tali episodi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.