Cerca
Close this search box.

Mollo esalta la primavera 2010/2011: “Non è da tutti portare tra le leve ’90, ’91 e ’92 tre giocatori in Serie A”

Nel corso dell’intervista che Felice Mollo ha rilasciato ai nostri microfoni, però, non si è parlato solo di Armando Izzo. Mollo ha anche ricordato la primavera azzurra del 2010/2011 esaltando il gruppo di lavoro ed i ragazzi:

Ho uno splendido ricordo per esempio di Cristiano Mozzillo e Corrado Saccone e mi fa piacere che stanno continuando l’avventura nel Napoli, rispettivamente al settore giovanile e in prima squadra. Quel gruppo di lavoro era una squadra, ci aiutavamo uno con l’altro ed i risultati ci sono stati. Non è da tutti portare tra le leve ’90, ’91 e ’92 tre giocatori in Serie A: Lorenzo Insigne, Sepe e Izzo, due in B come Maiello e Ciano, e poi ci sono i ragazzi del ’94, in primis la promessa Roberto Insigne“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.