Cerca
Close this search box.

Mollichelli: “Per Benitez sarà difficile sostituire Reina”

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto il collega, Adolfo Mollichelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Michu mi piace molto, mi ricorda un Toni più giovane e tecnico, credo saprà farsi voler bene da compagni e tifosi. Ho qualche preoccupazione riguardo il portiere. Rafael è molto bravo, ma Reina garantiva esperienza e tanto carattere. Mi auguro che si riesca a portare in squadra un centrocampista di assoluto valore. Serve un giocatore capace di imbastire gioco e fare le due fasi. Benitez è un grande allenatore e il fatto che stia lavorando su vari moduli sottolinea le sue capacità e le intenzioni di offrire diverse alternative nelle varie competizioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.