Moggi: “Roma e Napoli hanno un organico simile. La Juve invece ha qualcosa in più”

Luciano Moggi, ex direttore di Napoli e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non si può chiudere gli stadi per discriminazione razziale. Non possono pagare il conto tutti i tifosi per colpa di cinquanta scalmanati. Servono provvedimenti molto diversi su argomenti mai toccati prima d’ora. Bisogna eliminare i facinorosi dal calcio, servono provvedimenti drastici che in Italia non si sono mai visti. Ricordo che in Inghilterra esistono le carceri negli stadi ed i processi per direttissima. Roma-Napoli? Il Napoli ha sempre fatto buone partite a Roma. Sarà una partita importante visto che si affrontano la prima e la seconda in classifica, ma non deciderà lo scudetto. La Roma è una squadra eccezionale, corre, raddoppia e c’è da stare attenti a non subire il contropiede. Differenze di organico tra Roma e Napoli? Non ci sono grandi differenze, il Napoli ha più da invidiare alla Juventus che ha una panchina molto più fornita”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.