Moggi: “Per porre un freno ad episodi come quelli di Roma ci vogliono le maniere forti”

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto l’ex dirigente di Napoli e Juve, Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono dell’opinione che al posto delle chiacchiere bisogna fare fatti. Quello che è successo negli ultimi tempi in Italia è assurdo e ingiustificabile. Ci vorrebbe più accortezza, più attenzione, in pratica ci vorrebbe quello che manca e su questo la penso come il presidente del Coni, Malagò. La mia biografia? E’ facile travisare o creare castelli di carta. Io ho semplicemente detto che il rigore su Ronaldo nella gara contro l’Inter si poteva dare o meno, tutto qui. Il mercato del Napoli? Gli azzurri sono molto forti, ma bisogna puntare sui campioni. Jorginho è un ottimo prospetto, fa tutto in modo semplice, ma non è certo un top player. Vedremo cosa riusciranno a fare per il prossimo mercato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.