Cerca
Close this search box.

Moggi: “Non mi aspettavo tanti punti di distacco tra Juve e Napoli. I preliminari sono un guaio…”

Durante la trasmissione radiofonica “Radiogoal” in onda sulle frequenze di Radio  Kiss Kiss Napoli è stato intervistato Luciano Moggi.  Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non mi aspettavo che il Napoli fosse distaccato venti punti dalla Juventus.  Gli azzurri stanno facendo un buon campionato, ma non quello che ci eravamo ripromessi. Lo scudetto lo si vince battendo le grandi con tranquillità come fanno i bianconeri. Io credo che il Napoli abbia affrontato le piccole con superficialità. I preliminari sono un grande problema, soprattutto per la preparazione anticipata. Gundogan servirebbe sia al Napoli che alla Juventus perché ha i piedi buoni e sa smistare bene il gioco. Dovesse prenderlo il Napoli sarebbe sicuramente un acquisto di spessore. Cosa manca al Napoli? E’ una squadra fatta in maniera strana: un centrocampo fatta di tanti giocatori ma senza il Pirlo della situazione che sappia dettare i tempi alla squadra. I parametri zero presi dalla Juventus sono una dimostrazione che il mercato si fa in maniera intelligente. Oramai la lotta per lo scudetto non ha senso ad otto giornate dalla fine. Secondo me il discorso stadio è molto più importante per il Napoli che per la Juventus perchè porterebbe più benefici di quello di Torino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.