Cerca
Close this search box.

Saurini: “Lucescu è il mio maestro. Auguro ai fratelli Insigne di giocare insieme nel Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’allenatore della primavera del Napoli Gianpaolo Saurini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ringrazio il presidente De Laurentiis per le belle parole che ha avuto per noi. Ci tengo molto ad elogiare tutta la squadra e tutto lo staff, il merito è il loro se siamo riusciti a fare benissimo in questi primi sei mesi. Napoli – Roma? Mazzarri è uno dei migliori tecnici e saprà benissimo come fermare la squadra di Zeman. Io sono un grande fan del 4-3-3 e credo di avere ragazzi che si esaltano al meglio con questo schema. Lorenzo e Roberto Insigne? Mi auguro che i due possano giocare assieme in un tridente azzurro, ma Lorenzo sta dimostrando di saper giocare bene anche nello schema di Mazzarri. Miei modelli? Ho avuto molti allenatori importanti, il mio maestro è stato senza dubbio Lucescu ma ogni allenatore deve rimanere sempre se stesso. Futuro? Io voglio allenare. Napoli è stata una grande occasione, qui sto bene e spero di rimanere a lungo, anche se in futuro mi piacerebbe cimentarmi con realtà più grandi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.