Mino Raiola su Balotelli: “Gli taglierò la lingua, non ne ha bisogno!”

Intervento sarcastico del noto e potente procuratore dell'attaccante italiano

Mino Raiola ha rilasciato un’intervista all’emittente RMC, parlando ovviamente anche di Mario Balotelli. L’attaccante italiano è stato nuovamente espulso nel corso della gara con il Lorient in Ligue 1: “Ho già trovato la soluzione, gli taglierò la lingua. Per giocare a calcio non hai bisogno di una lingua. Seriamente, però, sa che fatto un grosso errore. Non ha scuse, è qualcosa che sa che deve migliorare, è triste per sé e per la squadra. Futuro? E’ ancora presto, la cosa più importante è fare bene in questi tre mesi. Per me il suo futuro è la prossima settimana”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.