Mimmo Malfitano: “Spero che Mazzarri non ruberà la scena al Napoli”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non abbiamo ancora delle informazioni precise per quanto riguarda la formazione. La partita di domani sarà importante per allungare sull’Inter ed avvicinarsi alla JuveDopo la sfida all’Arsenal mi chiedo perchè lo stesso atteggiamento non è stato adottato anche nelle ultime due sfide di campionato. Spero che domani Mazzarri non ruberà la scena al Napoli. Ha fatto delle cose buone, ne ha sbagliate altre. Non ha avuto un rapporto particolare con la città o con la stampa. Ci ha preso un tantino in giro. Mazzarri come Reja? No, Edi è stata sempre una persona corretta. Non ha mai fatto demagogia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.