Mimmo Malfitano: “Sono fiducioso per il ritorno. Sfogo De Laurentiis? Non vorrei ci fossero ulteriori ripercussioni…”

Il collega de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sapevamo che la partita di ieri sera sarebbe stata tosta. Il Dnipro non è mai stato in partita, è una squadra che gioca sulla difensiva che prova a sfruttare il contropiede. L’assistente dell’arbitro è stato vergognoso, sul gol degli ucraini, non si tratta di pochi centimetri. Credo che al ritorno potremmo fare risultato, non potranno mettersi dietro la linea della palla. In qualche modo dovranno pur giocarla ed è lì che il Napoli dovrà approfittarne. Ieri Higuain è stato anche sfortunato, il portiere ha parato di tutto. Non bisogna essere delusi, la partita è stata dominata. De Laurentiis? Non so se queste sfuriate servano a qualcosa. Non vorrei che questi attacchi possano avere delle ripercussioni diverse. Magari sarebbe stato preferibile parlarne in privato nelle sedi opportune”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.