Mimmo Malfitano: “Il Napoli inferiore allo scorso anno, Callejon scandaloso…”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Di questa eliminazione sono tutti responsabili. De Laurentiis e Benitez dovrebbero essere delusi di loro stessi. E’ pur vero che il tecnico aveva denunciato una condizione fisica non all’altezza. Questo Napoli così com’è è inferiore a quello dello scorso anno. Callejon è stato scandaloso. Parto dal presupposto che dovendo affrontare un preliminare la squadra andava rinforzata prima. L’Athletic ieri ha dato dimostrazione di sapere giocare a calcio non avendo grandi individualità. Non ho capito perchè dopo il gol di Hamsik non è stato inserito Inler per ripartire velocemente, così come andava sostituito Callejon. Reina? Ho la certezza non sarebbe rimasto a Napoli, voleva un grande club, non dobbiamo rimpiangerlo. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.