Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Basta fare calcoli, in queste ultime due giornate ci vorrano due vittorie”

Il collega de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Credo che oggi la Juve avrà l’unica motivazione di chiudere il campionato da imbattuta allo Stadium. E’ un dato di fatto che il Napoli schiererà la formazione migliore contro le riserve dei bianconeri. Le maggiori motivazioni degli azzurri dovrebbero consentire alla squadra di poter vincere la sfida. Non c’è bisogno di fare altri calcoli, c’è bisogno di due vittorie in queste due giornate. E’ una Juve che già sta lavorando alla prossima stagione prendendo giocatori importanti come Dybala e Cavani. Il Napoli parla con Soriano, con Obiang, è tutta qui la differenza. Se i bianconeri dovessero mettere a segno questi colpi, prepariamoci ad un’altra stagione monotona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.