Cerca
Close this search box.

Mimmo Criscito: “Napoli-Genoa partita speciale. Mi manca molto il calcio italiano”

Mimmo Criscito è intervenuto ai microfoni di Radio Gol  in onda su KissKiss Napoli: “Napoli-Genoa? Mi aspetto una bellissima partita stasera, la guarderò sicuramente. Due squadre che si affronteranno a viso aperto con due bravissimi tecnici. Per me è sempre stata una partita particolare. Dopo Juve e Roma gli azzurri sono sicuramente i più forti, ad inizio anno però nessuno si sarebbe aspettato questo Genoa. Entrambe le squadre hanno due giochi offensivi, credo che i due attacchi, che sono molto forti, le difese andranno parecchio in difficoltà. Mi piacerebbe sicuramente tornare in Italia, ho ancora un anno di contratto in Russia, vedremo che succederà. Strinic? L’ho visto giocare in Croazia e credo sia stato un ottimo acquisto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.