Mimmo Carratelli: “Ieri è fallito il rinnovamento del calcio. Fischi alla squadra ingenerosi”

Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Ieri già è arrivata la prima sconfitta di Tavecchio con i cori dei romanisti contro i napoletani. Ma cosa ci aspettavamo da uno che parla di banane. E’ una cosa indegna mentre a Napoli è stata fatta una coreografia bellissima per Ciro Esposito. Non si offende la squadra ma la città con quei cori beceri. Il rinnovamento tanto atteso è partito col piede sbagliato. Ma parliamo di calcio, ieri è stato un peccato. Non mi è piaciuto il pubblico a fine primo tempo che ha fischiato i calciatori. Benitez aveva chiesto l’aiuto dei supporter, i fischi ad Insigne sono stati ingenerosi. Bisogna sempre incoraggiare la squadra e fare i conti alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.