Mimmo Carratelli: “Bisognerà subito segnare un gol. L’Athletic soffre le ripartenze”

Mimmo Carratelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda su KissKiss Napoli: “I top player sono fuori portata per il mercato italiano. Si parla molto bene di Lucas Leiva, a me piaceva Fellaini, ma può darsi che l’infortunio farà orientare il Napoli verso Sandro o proprio Lucas Leiva. Il Napoli dovrà essere capace di rompere il gioco del Bilbao, così come fatto dal Malaga in occasione della prima giornata di Liga. L’Atheltic ha sofferto moltissimo le ripartenze del Malaga. Mi aspetto che venga schierato Gargano proprio per spezzare il gioco degli avversari. C’è bisogno di una grande mezz’ora, da grande squadra, e questo significa segnare subito un gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.