In vista del match di campionato tra Milan e Napoli, il Corriere dello Sport ha intervistato il capitano rossonero, Riccardo Montolivo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Buongiorno Montolivo, ma rivedremo ancora un Milan così negativo e contraddittorio come quello di domenica scorsa a Genova?
«No, assolutamente no. Ci siamo approcciati molto male alla gara, non capendo da subito che i nostri avversari avrebbero disputato una partita molto aggressiva cercando di farci del male soprattutto su calcio piazzato così come poi è accaduto».
Contro il Napoli che Milan vedremo?
«Una squadra che non deve e non può più sbagliare. Anche perchè non abbiamo più alibi, dobbiamo reagire. Questa per noi è e deve essere la prova del 9».
Finalmente vedremo un Milan che non subirà più gol, soprattutto evitabili?
«Questo è uno dei nostri principali difetti da eliminare. Anche perché è cosa nota che lo Scudetto lo vincono le squadre che hanno la migliore difesa non il miglior attacco… Il nostro cambio di tendenza non si deve fermare al Napoli. Finora anche quando abbiamo vinto abbiamo commesso troppi errori di ingenuità».
Milan-Napoli, si affrontano due difese decisamente… allegre.
«Sicuramente sarà una partita dove entrambe le squadre combatteranno a viso aperto, hanno nel reparto offensivo il loro punto forte, la fase difensiva può soffrire. Vincerà la squadra che avrà messo in campo più equilibrio».
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro