Milan, Montella: “Ho attraversato tanti momenti difficili. svolterò ancora!”

Il tecnico fa il punto della situazione dopo gli ultimi risultati negativi dei rossoneri

Sulla graticola. Vincenzo Montella non si nasconde in conferenza stampa ed ammette il difficile momento del Milan: “Tutto fa parte del gioco, sono sereno, determinato, equilibrato e più coraggioso di quanto pensassi. Ho attraversato tanti momenti di difficoltà, da giocatore e da allenatore. Ma ho sempre svoltato e svolterò ancora, è un momento particolarmente duro, sembrerà esagerato ma qui siamo al Milan. E io so che ce la farò. Siamo desiderosi di giocare, siamo affamati. Con la Samp arrivavamo alla quinta partita ogni tre giorni, eravamo scarichi mentalmente. La mia riflessione è stata: quanti giocatori sono abituati a giocare così spesso? Serve una preparazione mentale e fisica di un certo tipo, e noi non ne abbiamo tantissimi. Io deve essere bravo a trasmettere più energie”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.