Cerca
Close this search box.

Milan, Inzaghi non ha dubbi: “Sono cresciuto tanto, allenerò ad alti livelli per 30 anni!”

“Quest’anno mi ha fatto crescere tantissimo, se avevo un dubbio all’inizio ora so che farò questo mestiere per 30 anni ad altissimi livelli”: ne è sicuro Filippo Inzaghi, che con ogni probabilità domani vivrà la sua ultima partita sulla panchina del Milan. Inzaghi ha anche escluso la possibilità di avere un ruolo diverso nel Milan o di far parte dello staff del potenziale successore, Carlo Ancelotti. “È impensabile, io faccio l’allenatore – ha chiarito -. Contatti con altre squadre? No, sono sotto contratto col Milan. Se mi verrà detto qualcos’altro vedremo, ma non ci voglio pensare”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.