Cerca
Close this search box.

Milan, Galliani: “Ibra ha un ingaggio non sostenibile, puntiamo sugli italiani”

L'ad rossonero si esprime a proposito del ritorno dello svedese a Milano

Adriano Galliani, ad del Milan, ha rilasciato un’ampia intervista ai colleghi de il Corriere della Sera. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “I vari Ibrahimovic hanno ingaggi tali da non essere più sostenibili dai nostri club. La verità è che la Serie A una volta era un campionato di arrivo, ora è diventato un campionato di transito. Quello del Milan di giovani e italiani è il progetto che intriga di più anche me, per un dirigente non c’è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e magari vederlo arrivare in Nazionale. Ora abbiamo trentasette giocatori del nostro settore giovanile che vestono le maglie delle varie under. E sei della prima squadra provengono dal vivaio: Donnarumma, Abate, De Sciglio, Calabria, Antonelli e ora Locatelli. Nessuna big ne ha altrettanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.