Cerca
Close this search box.
Crisi Samp

Mihajlovic tentenna: “Non so se Gabbiadini e Okaka rimarranno o se arriveranno altri calciatori”

Intervistato da Rai Sport, l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic analizza così l’espulsione di oggi contro il Brescia: “Degli arbitri non parlo, non ho mai parlato. E non parlo nemmeno di mercato, perché in questa società non si fa nulla senza che io lo sappia. Oggi chi ha giocato ha dimostrato il suo valore. Non sono autorizzato a parlare di mercato, vedremo a fine sessione”. Quindi Gabbiadini e Okaka non si muoveranno? “Nella mia società, io ho una voce in capitolo. Tutto quello che succede sarà condiviso con me, non so se Gabbiadini e Okaka rimarranno oppure se arriveranno altri calciatori. Non è la sede giusta per parlare di mercato…”. Qual è il modulo per questa Sampdoria? “Dipende soprattutto dal nostro avversario, noi sappiamo giocare con più moduli quindi vedremo. Facciamo questo lavoro da un anno, la Sampdoria rispetto all’anno scorso è cresciuta tanto e ha tanti margini di miglioramento”.

 

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.