Crisi Samp

Mihajlovic: “La cessione di Gabbiadini ci ha indeboliti”

Il tecnico della Samp parla dell'attaccante ceduto al Napoli

Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Palermo, Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Radio Rai nel post partita: “Nel primo tempo abbiamo dominato e dovevamo chiudere la partita – afferma il tecnico serbo -, ma purtroppo nella ripresa tutto è cambiato: siamo entrati in campo per difendere l’1-0 e non con la mentalità di dover chiudere la partita. Con quest’atteggiamento abbiamo permesso al Palermo di prendere coraggio e abbiamo quasi rischiato di perdere. Senza Gabbiadini ci siamo indeboliti perché al suo posto abbiamo preso Muriel che non è ancora disponibile“.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.