Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Continueremo ad essere competitivi al di là del mercato in uscita. Se fra venti giornate…”

"Un anno fa contro le grandi perdevamo, quest'anno ci abbiamo pareggiato"

Una delle sorprese di questa prima parte di campionato. La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic brinda al terzo posto. I blucerchiati hanno infatti concluso il 2014 a 27 punti come Lazio e Napoli. Ai microfoni di Sky è intervenuto l’allenatore serbo, grande artefice dell’ottima stagione: “Da giocatore ho passato quattro bellissimi anni alla Sampdoria. Mi sentivo ancora in debito per quello che avevano fatto per me. Dopo l’anno scorso e quest’anno (speriamo) forse abbiamo pareggiato i conti. La stagione scorsa, purtroppo, non siamo riusciti a cambiare obiettivo in corso, ma è stato anche normale: in due, tre mesi, avevamo speso molto fisicamente e mentalmente. Non siamo riusciti a fare il salto di qualità. Oggi pensiamo partita per partita. Sono contento che tutte e due le squadre di Genova stiano così bene. Se tra venti giornate saremo ancora lì, allora si penserà a qualcosa d’importante. Un anno fa, contro le grandi perdevamo, quest’anno ci abbiamo pareggiato. Chi vuole vincere con noi deve avere più fame e rabbia della nostra. Ferrero? E’ una persona di parola, aperto con tutti. Continueremo ad essere competitivi, al di la del mercato in uscita”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.