Mihajlovic: “Brucia pareggiare così, ma bisogna essere orgogliosi di questi ragazzi. Abbiamo dominato

Il mister dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post-gara di Sampdoria-Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto una grande partita, dominando. Pareggiare così brucia a tutti. Abbiamo dimostrato di poter vincere tranquillamente, ma contro le grandi squadre appena commetti una distrazione vieni castigata. Facendo così bene contro un Napoli forte non c’è da che esser orgogliosi. Loro alla fine della gara hanno messo in campo tutti giocatori offensivi, evidentemente Mesbah non ha scalato bene sulla rete di testa di Zapata. Ma comunque posso dire che i miei ragazzi hanno dato tutto. Ci manca sempre qualcosa per riuscire a vincere contro le big di questo campionato. In casa non abbiamo mai trovato problemi fino ad ora. Perchè ho sostituito Rizzo con Gabbiadini? Ho visto che il ragazzo era stanco, inoltre volevo contenere di più la loro corsia destra di gioco. Non a caso il cross del pareggio è provenuto dalla fascia di Eder. Siamo stati costretti ad effettuare due cambi forzati questa sera. A parità di potenziali con il Napoli è chiaro che loro sono superiori rispetto noi, ma ripeto: stasera siamo stati all’altezza sotto tutti i punti di vista”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.