Michu scalpita: ”Sto facendo la riabilitazione, voglio riprendermi presto e dimostrare il mio valore”

"Tornerò in Italia per la seconda parte della riabilitazione. Contento per la Supercoppa, faccio i complimenti a Rafael"

OVIEDO – Michu non ha del tutto accantonato l’idea di lasciare un segno, seppur piccolo, del suo passaggio a Napoli. L’attaccante spagnolo, rientrato ad Oviedo per le cure mediche di rito, ha parlato del suo futuro in occasione del un gala di solidarietà, Gala del Deporte de Asturias. “E’ sempre un piacere tornare qui( Oviedo ndr), ho incontrato tanti compagni e tanti amici che avevo lasciato. Se mi piacerebbe finire la carriera al Real Oviedo? Ovvio, sono molto riconoscente a questo club che mi ha lanciato. Tutto quello che sono lo devo a questa squadra e mi auguro di poter chiudere qui la carriera”. Miguel ha poi dichiarato all'emittente Deportes Cope “Poco a poco sto migliorando sempre di più. Purtroppo per un calciatore è sempre brutto fermarsi per problemi fisici, ma non possiamo fermarci è il nostro destino. Ho avuto un intervento alla caviglia e sto facendo la prima parte della riabilitazione in Spagna mentre la seconda la farò in Italia. Un giocatore deve essere forte mentalmente per tornare a giocare il prima possibile senza perdere entusiasmo, so che si vivono momenti difficili, ma sono gli stessi momenti che mi fortificheranno”. Michu non ha perso occasione per commentare il successo dei suoi compagni in Supercoppa “Ho visto la partita in Spagna, sapevo che non sarebbe stata facile. La vittoria ai rigori è stata davvero sofferta, contro una squadra come la Juventus e questo la rende ancor più gradita. Faccio i complimenti a Rafael  che è stato molto bravo e sono contentissimo del risultato visto che abbiamo rimontato due volte. La Juve ha poi avuto due rigori per vincere, ma alla fine la parata decisiva l’ha fatta Rafael”. Infine un passaggio sulla sua esperienza partenopea e un plauso alla gente di  Napoli: “Napoli è una città che vive il calcio in modo davvero speciale e l'affetto dei tifosi è sicuramente molto bello. Sono contento di far parte di questa squadra e spero di riprendermi presto e dimostrare il mio valore".

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.