Cerca
Close this search box.

Miccoli: “Gli esterni potranno decidere la gara con il Porto. Ho sempre sognato di giocare nel Napoli”

Fabrizio Miccoli, attaccante del Lecce ed ex del Benfica, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lo stadio del Porto è molto raccolto ed i tifosi fanno sentire il loro calore, quindi il Napoli troverà un ambiente difficile ma io punto sugli azzurri. Orecchino di Maradona? Non ho mai nascosto il mio entusiasmo per Napoli e che mi sarebbe piaciuto giocare con la maglia azzurra, ho deciso però di andare al Palermo quando capitò l’occasione e sono felice perché ho fatto la storia del club rosanero. Fa piacere vedere vincere il Napoli perché è bello vedere andare avanti le squadre del sud. Lecce? Il campionato è molto difficile e non me lo aspettavo. Il Napoli mi piace quest’anno, è una squadra che diverte. In campionato ha trovato una Juve straordinaria, ma è in finale di Coppa Italia ed in corsa in Europa League e poi quando gioca in casa è sempre straordinario grazie ai suoi tifosi. Benitez? La squadra ha la sua identità sempre ed importanti sono gli esterni, soprattutto nella sfida con il Porto. Rapporto con Grava? L’ho chiamato per segnalargli un calciatore interessante della mia scuola calcio, spero faccia bene nel suo nuovo ruolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.