Meunier, parla l’agente: “Thomas sarebbe felice di vestire l’azzurro. Giuntoli poi…”

"Inter, Fiorentina e Juve sulle tracce del mio assistito. Il costo? Potrebbe lievitare ancor di più dopo gli Europei"

Michelangelo Minieri, che cura gli interessi in Italia di Thomas Meunier, il difensore belga in forza al Club Brugge che tanto piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Thomas è un giocatore molto bravo, che ultimamente è cresciuto tantissimo. Le sue doti peculiari sono la fisicità e e velocità, assomiglia molto a Sime Vrsaljko del Sassuolo. Ha tanti club che lo seguono e uno di questi è il Napoli. Già a gennaio, Giuntoli ha chiesto informazioni, ma non se proseguito perché poi si sono trovate altre soluzioni. In Italia, però, lo seguono anche Fiorentina, Inter e Juve e oltretutto ci sono gli Europei a fine campionato, quindi il valore del giocatore potrebbe lievitare ulteriormente. Già il costo del suo cartellino non è basso, la squadra di De Laurentiis se davvero lo vuole deve essere pronta a sborsare una bella cifra. Meunier sarebbe felicissimo di indossare l’azzurro partenopeo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.