Cerca
Close this search box.

Mertens: “Presto per parlare del futuro, Ancelotti mi ha sorpreso!”

Il belga parla con stupore della scelta di Ancelotti e glissa sul suo futuro

Dries Mertens parla dal ritiro del Belgio. Coppa del Mondo e non solo: “Questo gruppo (quello del Belgio, ndr) è ormai maturo e può vincere la Coppa del Mondo, giochiamo tutti in clubs di primissimo livello. Già quattro anni fa dicevano che la nostra era una buona nostra, ora abbiamo più esperienza e molti elementi stanno giocando ad altissimo livello. Napoli? Normalmente si è campioni con 91 punti, non è stato però il nostro caso. Milik ha giocato le ultime gare? Ne ho parlato molto con Sarri, Arek doveva recuperare la giusta condizione per arrivare bene alla Coppa del Mondo. Sarri mi ha convinto così ad accettare la panchina. Ancelotti? Non so come siano andate le cose, sono rimasto favorevolmente colpito al momento della notizia ufficiale. Ho giù parlato con Ancelotti e mi ha chiesto di restare ma gli ho risposto che al momento sono concentrato sulla Coppa del Mondo. Non è ancora il momento di parlare del mio futuro…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.