Cerca
Close this search box.

Mertens a Premium: “Volevo portare il pallone a casa, abbiamo sofferto”

Man of the match il belga questa sera al Marassi

Dries Mertens ha parlato nel post gara di Genoa-Napoli: “Il terzo gol non mi è stato assegnato? Volevo portare il pallone a casa ma l’importante è aver vinto. Abbiamo sofferto nel finale sul 3-2, loro davanti hanno calciatori di qualitá. Critiche per le due giornate senza gol? Succede sempre cosí…quando sei abituato a segnare tanto basta poco per avere critiche. Faccio sempre il mio lavoro e sono comunque soddisfatto. Se dico che ho tirato in occasione del terzo gol la Lega me lo assegna? Speriamo (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.