Cerca
Close this search box.
difficotà

Mertens: “La concorrenza fa bene alla squadra. Futuro? Non ho mai pensato di lasciare l’azzurro”

Il folletto belga ha parlato del suo momento nel team partenopeo

Dries Mertens ha parlato del suo futuro in maglia azzurra alla testata belga Dhnet.be. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “La concorrenza nel mio ruolo è positiva, vuol dire che la squadra migliora. Gabbiadini? Segna reti importanti in questo momento ed è un bene per tutti. Continuità? Devo segnare di più, preferisco giocare da ala sinistra ma cerco di dare il massimo in qualsiasi posizione che il mister sceglie per me. Cerco sempre di dare una mano alla squadra, dal campo e dalla panchina. La squadra ha trovato l’entusiasmo che aveva perso dopo la partita contro il Torino e siamo ancora in corsa su tre fronti, Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Ci sarà spazio per tutti, siamo fortunati…Misento bene a Napoli e non ho mai pensato di lasciare il club.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.