Mertens: “Giocare di più? Capisco le rotazioni di Benitez. Futuro? Non c’è motivo per lasciare Napoli”

L’esterno partenopeo Dries Mertens ha parlato ai microfoni del portale belga Voetbal Nieuws. Ecco quanto selezionato dalla redazione: “Voglio giocare di più? Certo, ma capisco le scelte di Benitez. È molto faticoso il compito degli attaccanti in Italia, le difese sono asfissianti. È necessario quindi ruotare continuamente. Questa settimana si è seduto in panchina anche un certo Gonzalo Higuain, questo dimostra tutto…Non c’è alcun motivo che mi spinge a cambiare squadra. Interesso dello Schalke 04? Non so sulla, non c’è l’intenzione di muovermi da Napoli ora”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.