Mertens confessa: “Non è stato facile rifiutare la Cina, ho chiesto informazioni…”

Intervista rivelatrice rilasciata dall'azzurro ad una nota testata belga

Dries Mertens ha rilasciato una lunga intervista alla testata belga Nieuwsblad. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, disponibili da domani in versione integrale, selezionato e tradotte dalla nostra redazione:Proposta dalla Cina? A volte si sente dire ai calciatori che vanno in Oriente per vivere una nuova esperienza calcistica: Tutto falso, fanno quella scelta solo per soldi. Sono incuriosito dall’Asia, si trova in cima alla mia lista di mete da scoprire. Giocare a calcio è però un’altra cosa. Incuriosito dallo stato di Witsel? Si, abbiamo chiesto informazioni sulla vita quotidiana cinese, pesando i pro e i contro. Mia moglie ha letto testimonianze di persone che hanno vissuto lì per un anno. Lo smog cittadino, il cibo…non è facile adattarsi ad una realtà del genere. Ho rifiutato una quantità di soldi notevole, non è stato facile. Non avrei avuto più preoccupazioni economiche non solo per i miei figli, ma anche per i miei nipoti…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.