Cerca
Close this search box.

Mertens: “Anche i giocatori che partono dalla panchina possono fare la differenza. Sulla Roma…”

Il calciatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Napoli-Legia Varsavia ai colleghi di Sky

E’ stato il mattatore del match tra Napoli e Legia Varsavia: i colleghi di Sky hanno intervistato il belga Dries Mertens nel post-gara, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questa partita abbiamo dimostrato che anche i giocatori che spesso partono dalla panchina possono dire la loro, c’è tanta qualità in questo gruppo. A Bologna abbiamo giocata male, volevamo dare una risposta e ce l’abbiamo fatta. Siamo pronti per domenica per questa partita importantissima contro la Roma. La squadra sta facendo bene, dobbiamo esser tutti pronti quando veniamo chiamati in causa.  Anche la panchina può fare la differenza nell’arco di un match”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.