Cerca
Close this search box.

Mertens a Sky: “Ho sbagliato a guardare Sarri in quel modo. Sul mio rinnovo…”

Le parole dell'attaccante belga ai microfoni di Sky

Il mattatore della serata Dries Mertens ha parlato al termine di Napoli-Milan ai microfoni di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo giocando bene a calcio. Abbiamo preso due gol in 10 minuti, ma secondo me questa sera abbiamo meritato la vittoria. Sono qui a Napoli per lavorare e per dare tutto, questo è il mio lavoro. Quando sono in campo provo a dare sempre il meglio di me. Stiamo lavorando bene durante gli allenamenti.Il mio rinnovo? Stiamo parlando, ma in questo momento è importante lavorare bene. Io l’ho sempre detto che sto bene qua. Milik?  E’ un giocatore forte, deve imparare ancora tante cose e migliorare il nostro feeling. Ma è comunque un giocatore fortissimo, questi due gol lo dimostrano. Mi dispiace che la settimana scorsa feci quella guardataccia verso il mister, io voglio solo giocare e dare il meglio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.