Mertens a Kiss Kiss: “Contento per la vittoria, ma subiamo troppe reti…”

Il folletto belga Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Lazio. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Una delle migliori partite a Napoli? Non so, oggi era difficile. Abbiamo giocato contro una buona squadra in un clima caldo. Siamo stati bravi a reagire dopo il gol subito. Sono contento di aver procurato anche il rigore e l’espulsione. Complimenti di Higuain? Li rigiro a lui, ha siglato tre gol! 4-2 risultato frequente? È vero, prendiamo troppi gol. Non è possibile subire anche da una squadra in inferiorità numerica…Sono comunque contento per il risultato finale. Testa alla finale di Coppa Italia? Non ci penso ancora, dobbiamo blindare il terzo posto. Messaggio ai tifosi? Li ringrazio per la loro presenza allo stadio e per il continuo sostegno. Avvertiamo il vostro affetto!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.