Mediaset Premium: “Silenzio stampa che dispiace. Complimenti al Napoli, il gruppo è unito e si vede”

"E' un vero peccato il silenzio imposta ai propri tesserati: avremmo voluto complimentarci con la società per la bella vittoria"

Prosegue il silenzio stampa del Napoli nei confronti dei media ma nel salottino di Mediaset Premium si analizza il momento azzurro: “E’ un vero peccato il silenzio imposta ai propri tesserati: avremmo voluto complimentarci con la società per la bella vittoria e il ritorno al gol di Callejon. Dispiace sopratutto per i telespettatori che sono i primi a pagare il mutismo del Napoli. Si è visto che il gruppo c’è ed è compatto: lo si è visto prima del match ed in occasione dei gol. Tanti sorrisi a fine partita a testimoniare la comunità d’intenti per il prosieguo della stagione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.