Cerca
Close this search box.

Mazzoni: “Lavezzi ha nostalgia di Napoli. Campagnaro vuole Napoli. Vargas? E’ fortissimo!”

Lavezzi ha nostalgia di Napoli, in futuro ...

Alejandro Mazzoni, agente di Hugo Campagnaro ed Edu Vargas oltre che del pocho Lavezzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La fortuna del Napoli è che cambia poco e permette ai calciatori di conoscersi bene. Gli ultimi due anni sono stati importanti. Campagnaro? Hugo sta bene a Napoli, bisogna vedere cosa avrà intenzione di fare il Napoli. Se ho parlato con Bigon? Con il Napoli mi sento continuamente: credo che con il Napoli non ci saranno problematiche. Tutto dipenderà anche da come si piazzerà il Napoli il prossimo anno; la volontà di Hugo è giocare ad alti livelli gli ultimi anni della carriera. Vargas? Ha una velocità incredibile. Stiamo parlando di un campione che fino ad ora non è riuscito a dimostrare le proprie qualità avendo giocato poco. Ha solo bisogno di trovare la fiducia in se stesso. Napoli può darti tanto e le pressioni non fanno bene; mi riferisco ad Insigne che tutti eleggono a nuovo Lavezzi. Se il Napoli mi ha fatto intendere di voler cedere il cileno in prestito? No, assolutamente. Il Napoli sapeva cosa prendeva a febbraio: è stato il migliore in Sudamerica insieme a Neymar. Da parte loro nessuna ansia: è solo una pressione mediatica e giornalistica. È vero che ci sono pressioni ed aspettative, le stesse che aveva Lavezzi quando arrivò. Ebbe tempo e bisogna fare lo stesso con Edu. Nostalgia di Napoli? Per Lavezzi è stata una tappa importante della vita, ieri sera siamo andati a mangiare in un ristorante di nome “Positano”. Non escludo che possa ripresentarsi nel proprio futuro.”

La Redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.