Cerca
Close this search box.

Mazzola:”Rossi-Balotelli coppia di attacco unica. Benitez? Allenatore di livello assoluto”

A “Radio Gol”, rotocalco sportivo quotidiano in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Sandro Mazzola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Pepito Rossi-Balotelli? E’ una coppia completa. Hanno forza fisica, dribbling, colpo di testa. Poche nazionali possono permettersi due talenti del genere lì davanti. Il recupero lampo di Pepito? Sono stati bravissimi alla Fiorentina a crederci. In pochi lo pensavano. chi sa giocare a calcio, appensa sta bene lo si vede subito. E’ stato pagato ad un prezzo stracciati. Bravissimi i dirigenti della viola. Il momento dell’Inter? Mazzarri ha fatto un gran lavoro mentale sui giocatori. Ha trovuto il modulo che fa funzionare tutto senza prendere gol. In Italia arriva in alto chi non prende gol, non tanto chi ne segna di più. In tutte le squadre in cui è andato, ha sempre fatto benissimo. Anche il fatto di giocare ad una punta era una cosa su cui non concordavo e invece ha ragione lui. Sta facendo girare molti giocatori. Vedi Alvarez, Palacio ed il resto del reparto. L’esperienza all’Inter di Benitez? Non si è capito con il presidente. Non sono entrati in sintonia. All’Inter non mi è parso mai a suo agio. Mi è sempre parso sul chi va là. Mi aspettavo questi suoi grandi risultati al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.