Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Volevo incontrare il presidente per avere delle conferme”

Parla ai microfoni di Radio Marte il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla situazione che lo ha legato ad un suo eventuale addio in azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io volevo incontrare il Presidente per avere delle conferme sulle strategie future e da questa situazione ne sono uscito più fortificato di prima, per il resto si tratta solo di chiacchiere. Io dovunque sono stato ho sempre fatto così, ovvero programmare a fine stagione con la società. Le voci su Gasperini e la Juventus non mi toccano, avevo sempre le idee chiare. Sul mercato ho già parlato con il Presidente e  con il ds Bigon, che sanno quali sono i ruoli dove ci dobbiamo rafforzare. Lo faremo a tempo debito, sui nomi non vi posso dire nulla, però, posso svelare che arriveranno 3-4 acquisti. Le leggi del mercato sono strane, possono arrivare giocatori che nessuno avrebbe mai sospettato e possono saltare operazioni che sembravano fatte; noi, però, non ci abbatteremo mai davanti alle avversità. Ora mi sto rilassando dopo un’annata così bella, una volta iniziato il ritiro sarò più carico che mai. Il gruppo del Napoli è in costante miglioramento, vogliamo fare bene la Champions. Entrare in Champions League è un tassello importante per la crescita generale, aver disputato l’Europa League ci avvantaggerà. L’elogio del Presidente mi fortifica molto, le sue parole fanno sempre piacere ma non avevo dubbi da questo punto di vista. Sui nostri “gioielli” (Hamsik e Lavezzi) posso dire che loro vogliono rimanere a Napoli perchè sono stimolati dal giocare la Champions; sarà la proprietà a decidere sul loro futuro. Ringrazio i tifosi che mostrano tanto affetto nei miei confronti, ci caricano ogni domenica e i risultati si sono visti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.