Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Stravedo per Chiellini, è una forza della natura. Sul mercato dico che…”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il mercato è stato il tema centrale dell’intervista. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Chi prenderei dalla Nazionale? Stravedo per Chiellini. È cresciuto con me, un giocatore universale che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra: una forza della natura. Più merito di Balotelli o Prandelli? Io da allenatore guardo innanzitutto alla squadra e mi piace il calcio proposto da questa Nazionale; è propositivo, molto vicino a quello che cerco di fare io. Quante volte al giorno sento Bigon? In questo periodo non c’è bisogno di sentirlo, sa benissimo cosa voglio, così come lo sa il presidente De Laurentiis. Tutti i punti sono stati chiariti nella riunione di fine stagione. Entrambi cercheranno di fare il meglio, rispettando sempre le linee guida del club. A me piace lavorare a Napoli perchè ho un feeling particolare con la città azzurra, vincere qui è stimolante e sono convinto di farlo ancora a lungo. Riuscire a fare quello che abbiamo fatto noi qui dà sensazioni non inferiori a quelle provate nel vincere gli scudetti in piazze abituate a trionfare da sempre. Insigne? Non vi dimenticate che l’ho fatto esordire io quando era poco più che un bambino. Sono felice per quanto ha fatto in Serie B, vedremo in ritiro il suo livello di crescita. A Napoli abbiamo abituato benissimo la gente stando sempre tra le primissime posizioni, vincere il campionato di Serie B è un’altra cosa”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.