Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Stasera siamo stati tutti bravi. Il gruppo è unito. Mi dispiace per Vargas”

Al termine della sensazionale vittoria del Napoli contro il Dnipro è stato intervistato mister Walter Mazzarri dai colleghi giornalisti di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Siamo una grande squadra. Non è vero che c’è un solo giocatore ma siamo una squadra di campioni. Grazie all’unione di questo gruppo siamo stati bravi ad andare avanti. Ripeto: siamo stati tutti bravi e grazie a tutti abbiamo vinto. Se la squadra mi dà garanzie nelle due fasi allora per me non ci sono problemi a cambiare modulo. In Cavani ci credevo da sempre, per lui non è una questione di fortuna. Quando arrivò qualcuno distorceva la bocca per la vendita di Quagliarella ma adesso sta dimostrando il suo valore. Oggi Cavani sta esplodendo perchè c’è una squadra che lo assiste ed è sempre unita. Vargas non sta avendo fortuna in questo momento, ma grazie alla forza d’animo dei ragazzi siamo riusciti a ribaltare il risultato. Ho dovuto far delle scelte purtroppo e mi dispiace che ci sia andato di mezzo anche lui.”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.