Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Siamo stati ingenui, ci sono scappati altri due punti”

L'intervista di mister Mazzarri nel post-partita

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Una squadra esperta dopo un gol negli ultimi minuti non pensa a festeggiare, ma si organizza e non fa entrare l’avversario neanche in area di rigore. Loro avevano un possesso palla prolungato che ci faceva innervosire, poi dopo il gol di Barreto la strada è stata in discesa per loro. Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi, tranne l’ingenuità sul gol del 2-2. Del resto siamo una squadra giovane, abbiamo preso un gol da bambini. Riguardo al pubblico, la tessera del tifoso ha provocato ovunque una riduzione degli spettatori, con la crisi economica i nostri supporters hanno preferito l’Europa, in cui il Napoli manca da 15 anni. Chi è venuto comunque ha dato calore a questa squadra che è stata riconfermata negli uomini principali. Sul rigore negato a Cavani, preferisco che commentate voi. Io mi sono subito reso conto che era calcio di rigore, ma può succedere. Sul primo gol De Sanctis non vuole l’uomo sul palo, è stata un’ingenuità, però su un calcio piazzato è più comprensibile, mentre in occasione del secondo ci abbiamo messo del nostro. Inoltre c’è modo e modo di prendere gol.”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.