BARI: “Nell’ultima partitella ho fatto delle prove ho visto tutti carichi e abbastanza bene. Voglio sottolineare che la squadra ha dato a tutti motivo di grande interesse perché ha già fatto molto bene. Siamo stati bravi, o meglio, bravi i giocatori. Il Bari è una realtà importante. Intanto faccio i complimenti all’allenatore perchè è uno dei più bravi a fare la fase offensiva. Il Bari ha giocato un calcio tra i migliori l’anno scorso, l’allenatore ha saputo dare una mentalità vincente. Si chiudono bene e attaccano bene con quattro o cinque molto bravi negli spazi. Li abbiamo già visti all’esordio con la Juventus. Ha preso subito il pallino del gioco e credo che in questo momento siano più in forma degli altri”.
FIORENTINA: “C’è il rammarico per Firenze perché se fossimo stati preparati bene con una settimana di tempo, avremmo potuto portarla a termine come l’anno scorso magari ed avere due punti in più però, contro una squadra come la Fiorentina abbiamo fatto comunque bene. Ci tengo a sottolineare questo aspetto per far capre cosa vul dire fare la Coppa, potremmo pagare come hanno fatto altre squadre lo scorso anno”.
YEBDA E SOSA : “Come caratteristiche dovrebbe essere impiegato in uno dei due centrali, ma è chiaro che è un giocatore che può anche entrare in avanti e andare al tiro. Sosa è un giocatore di qualità tecniche ma ha anche un bel fisico. Vorrei farlo giocare da trequartista, ma voglio vedere se può diventare una seconda punta vera, se lui ci crede. Non voglio comunque inserirli subito, per preservarli da eventuali critiche. I giocatori che entrano nel mio gruppo hanno bisogno di tempo per essere impiegati perchè abbiamo un’ organizzazione”.
LAVEZZI– “Ieri ha fatto bene in allenamento. E’ uno che vuole esserci in campo, scalpita ed ha voglia di esserci dal primo minuto”.
TIFOSI– “La società ha operato bene, la squadra è in Europa e vorrei che da oggi in poi si pensasse ad andare avanti con entusiasmo e applaudire i noistri giocatori invece di pensare a cose che non fanno bene a nessuno. Questa squadra ha dato abbastanza soddisfazioni e ne darà ancora. Già il pareggio di Firenze credo che sia il proseguo dell’anno scorso. Contro il Bari serve l’aiuto dei tifosi”.
LA REDAZIONE
Fonte: Radio Marte
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro