Mazzarri: “Quando giochiamo contro l’Inter, l’allenatore avversario vede un’altra partita”

"L'arbitraggio ha condizionato la gara"

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Leonardo è un bravo ragazzo. Purtroppo, quando giochiamo contro l’Inter, l’allenatore avversario vede sempre un’altra partita. Abbiamo dominato, basta contare le palle gol. Frustalupi ha perso il conto. Dal secondo tempo in poi non si è visto un tiro in porta dell’Inter, abbiamo dominato anche ai supplementari. L’arbitraggio ha condizionato la gara, sono cose incontrollabili per un tecnico.  Comunque abbiamo disputato una grande gara, che potremmo definire straordinaria. Sarebbe troppo forte il termine che userei. Nel dubbio il fuorigioco contro il Napoli si segnala, contro l’Inter no. C’era un rigore netto per il fallo di mano di Lucio, per non parlare del fallo su Maggio. Ci è mancato il gol, nel calcio è fondamentale. Sono deluso, restano due competizioni, daremo il massimo come stasera, sperando di essere più fortunati.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.