Mazzarri: “Proveremo a vincere contro il Manchester City”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa all’Allianz Arena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Devo solo fare i complimenti ai miei ragazzi, ci hanno messo un grande cuore. Dobbiamo verificare le condizioni di Aronica, gli infortuni in questa stagione ci stanno puntando, sembra che abbiamo una maledizione. La difesa era a quattro già nel primo tempo, certamente lo schieramento della ripresa ha dato più garanzie nel contrastare il loro attacco molto mobile, con giocatori che fanno i centrocampisti, le seconde punte e gli attaccanti. Era lo stesso modulo con uomini diversi, proveremo sicuramente a trarre quanto di buono è emerso nella seconda frazione di gioco. La posizione di Cavani era per bloccare Boateng poichè Zuniga avrebbe sofferto la superiorità numerica sulla sua corsia. Proveremo a vincere contro il Manchester City, siamo consapevoli che è una gara decisiva. Anche la sconfitta in questi campi così prestigiosi è importante per il processo di crescita, anche se a me perdere non piace mai”.

Dal nostro inviato all’Allianz Arena Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.