Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto al termine del match che ha visto gli azzurri perdere al Bentegodi di Verona. La delusione del tecnico è visibile e parla di “giornata storta. Il campo non ci ha sicuramente dato una mano a sviluppare il nostro gioco. Inoltre questa è la sesta partita di fila che facciamo in pochi giorni e questo avrà inciso”.
Il tecnico dei partenopei comunque dà merito al Chievo: “La squadra gialloblu l’ha messa sul piano dell’intensità ed è riuscita a fare il suo gioco. Ora questo match bisogna accantonarlo subito e pensare alla prossima gara”. L’assenza diLavezzi non può essere una scusa, come sottolinea Mazzarri: “Abbiamo giocato altre partite senza l’argentino ed abbiamo fatto bene.
Questa sera è stata una partita strana, abbiamo cercato di cambiare qualcosa nel secondo tempo ma abbiamo subito un grandissimo gol e un raddoppio molto strano che hanno dato una grande carica al Chievo”. Mazzarri si prende anche parte delle colpe e ammette: “Probabilmente avrei dovuto fare un pò più di turnover perchè in molti non erano lucidi. Inoltre il Chievo, come altre squadre, si è preoccupato molto di noi cambiando addirittura modulo”
La Redazione
G.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro