Mazzarri: “Non le possiamo vincere tutte”

Il tecnico Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Abbiamo incontrato una Fiorentina tonica, aggressiva, rigenerata dopo la vittoria contro il Brescia. Nonostante ciò, abbiamo disputato una buona partita, creando tante palle gol, senza riuscire però a buttarla dentro. Le palle buttate in tribuna dalla Fiorentina? Aspettiamoci quest’atteggiamento da parte delle squadre che verranno al San Paolo, ormai ci considerano una grande. Prestazione di Sosa? Non mi piace parlare dei singoli, è un giocatore che viene da un infortunio, ha giocato 50 minuti, l’ho tolto solo per una questione di resistenza fisica. Non si può parlare di partita sbagliata, io sono contento della prestazione. Non siamo l’Invincibile Armata, che deve vincere tutte le gare. Si dice partita sbagliata per un pareggio e se qualche volta perdiamo che succede una tragedia. Se qualche volte sbaglieremo completamente una gara, lo dirò, come ho fatto a Catania lo scorso anno, dicendo che ci avevano messo sotto. Che parere hai dato sul rinnovo di Pazienza? Per me Michele è un giocatore essenziale, io faccio fatica a sostituirlo. Naturalmente ho dato parere positivo per il rinnovo del suo contratto. Alternative a livello dei titolari? In nessuna squadra italiana le alternative hanno lo stesso valore degli uomini più importanti. Prendiamo il Milan primo in classifica, squadra costruita per vincere lo scudetto e abituata ad essere costantemente in vetta. Non c’è un’alternativa ad Ibrahimovic, Allegri non lo toglie mai. Infortunio Grava? Mi dispiace tantissimo per Gianluca, è un ragazzo eccezionale. Mi sembra un infortunio grave, una distorsione al ginocchio, aspetto gli esami medici di domani per avere il quadro completo”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.