Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Non ci sono moduli offensivi e difensivi, sono i movimenti a fare la differenza”

"Nella mia vita ho rilanciato molti giocatori: Cassano, Lucarelli, Amoruso, Pazzini e in un certo senso anche Cavani"

L’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha parlato a Sky Sport in occasione della presentazione del suo libro “Il meglio deve ancora venire”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi fa piacere che il presidente Thohir abbia apprezzato il lavoro, lo ringrazio. Chi mi conosce sa che sono sempre stato sotto esame, mi ci sono messo da solo sin dalla prima partita ad Acireale anche se so sinceramente di essere meno sotto esame di alcuni miei colleghi. Dopo Cassano, le piacerebbe rilanciare Torres? Non è corretto parlare già della costruzione della prossima stagione, comunque nella mia vita non ho rilanciato solo Cassano ma anche Amoruso, Lucarelli, Pazzini e in un certo senso anche Cavani visto che a Palermo aveva fatto solo tredici e quattordici gol. Benitez dice che in Italia giocano tutti a 5 in realtà e non a 3, cosa risponde? Non esistono moduli offensivi o difensivi a prescindere ma sono i movimenti a fare la differenza e mi fermo qui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.