Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Nella ripresa abbiamo tentato l’impossibile per vincere la gara”

Parla ai microfoni di Ugolini il tecnico azzurro Walter Mazzarri sulla prova non fortunata dei ragazzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Del City ne parlerò in conferenza stampa, gli inglesi sono a livello di Barcellona e Real Madrid e giocano un calcio spettacolare. Oggi per me abbiamo vinto 4-0 contro la capolista della serie A e ormai mi conoscete non parlo di episodi arbitrali. Hamsik non è solo un attaccante, torna spesso in difesa e quindi non va criticato. Tutti hanno giocato bene non consentendo alla Lazio di tirare in porta. Non ci aspettavano che i biancocelesti giocassero con la difesa a tre, nel primo tempo Lavezzi aveva difficoltà nel superarli, poi gli ho spiegato alcuni movimenti nell’intervallo e il Pocho si è scatenato. I ragazzi non hanno mai fatto la Champions, non riescono ad abituarsi al doppio impegno, oggi però hanno tentato l’impossibile per ottenre i tre punti. Io non ho mai parlato di scudetto, però vedo una crescita della squadra in queste settimane e succederà che con un tiro in porta vinceremo la partita”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.