Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Martedì torneremo a lavorare, per noi non è cambiato nulla”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro l’Udinese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha fatto una grande prova, l’unica cosa da rimproverarci è che non siamo riusciti a sbloccarla. Nel nostro momento migliore Inler ha fatto un eurogol. Se contate le occasioni delle due squadre vi rendete conto delle verità su questa gara. L’Udinese ha vinto senza i due suoi migliori giocatori, è capitato anche a noi senza Lavezzi ed Hamsik; è una questione di compattezza del gruppo che si crea in questi momenti. I contropiedi dei friulani sono partiti dai piedi delle mezzale e degli esterni.
Siamo rammaricati per il risultato, ma siamo molto soddisfatti per la crescita vertiginosa che abbiamo compiuto. Ho fatto sempre in modo che i giocatori si distoglino da sogni, chiacchiere ed illusioni. Per noi non è cambiato nulla, martedi torneremo a lavorare. Sabato avremo un’altra partita difficile contro il Palermo, una squadra in crescita e rivitalizzata dalla vittoria di Roma. L’atteggiamento del pubblico? E’ la vittoria della sinergia tra la società, la squadra ed i tifosi. Il nostro processo di crescita ha coinvolto tutti”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.