Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro l’Udinese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Il Napoli ha fatto una grande prova, l’unica cosa da rimproverarci è che non siamo riusciti a sbloccarla. Nel nostro momento migliore Inler ha fatto un eurogol. Se contate le occasioni delle due squadre vi rendete conto delle verità su questa gara. L’Udinese ha vinto senza i due suoi migliori giocatori, è capitato anche a noi senza Lavezzi ed Hamsik; è una questione di compattezza del gruppo che si crea in questi momenti. I contropiedi dei friulani sono partiti dai piedi delle mezzale e degli esterni.
Siamo rammaricati per il risultato, ma siamo molto soddisfatti per la crescita vertiginosa che abbiamo compiuto. Ho fatto sempre in modo che i giocatori si distoglino da sogni, chiacchiere ed illusioni. Per noi non è cambiato nulla, martedi torneremo a lavorare. Sabato avremo un’altra partita difficile contro il Palermo, una squadra in crescita e rivitalizzata dalla vittoria di Roma. L’atteggiamento del pubblico? E’ la vittoria della sinergia tra la società, la squadra ed i tifosi. Il nostro processo di crescita ha coinvolto tutti”
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro