Mazzarri: “Le mie squadre non devono mai abbassare la guardia”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Nel primo quarto d’ora il campo pesante impediva la circolazione veloce del pallone. Poi, dopo il gol ci siamo sbloccati. Mi auguro che Cavani faccia ancora altri gol.” Siparietto con Leonardo: “C’è stima, per me è tutto finito, avrei gradito una parola in più per il Napoli, vista come è andata la partita. Noi siamo sotto il fuoco incrociato, ma io a San Siro ho detto che l’Inter aveva meritato.”
Torna a parlare di Napoli-Sampdoria: “Le mie squadre non devono mai abbassare la guardia, è una mentalità che ho trasmesso ai miei giocatori. Quando ero agli inizi, con il Livorno vincevamo a Trieste 2-0 e abbiamo perso 3-2. Da quella gara comunico sempre la massima attenzione, anche se si è in netto vantaggio. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi di giocare come se stessimo sullo 0-0”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.